Giorno 21

01/04/2020

E mentre scrollo fb ( che, secondo il pernienteveganofiglio2, è roba da vecchi ) mi imbatto nel video di mia cognata, che è una bravissima ballerina di tango, e che immortala i suoi piedi in una sequenza che ti fa subito venire voglia di comprare le scarpe come le sue, che magari sono magiche e se le indossi balli subito così!

Poi vado a vedere altri video sotto, e dopo l’esibizione dei campioni di tango c’è la nonna Gina che fa le orecchiette, a seguire i tibetani, la pizza (come fare l’impasto a casa), di nuovo tango, yoga, e così via.. Mi chiedo cosa c’entrino le orecchiette e la pizza con i tibetani e il tango. Non ci penso più di tanto e la giornata scorre lieta, finchè stasera do di nuovo un’occhiata al video di Tiziana e mi accorgo che i video suggeriti sotto sono di tutt’altro genere.

E’ lampante che non sono proprio un fulmine di guerra, se no mi sarei accorta subito che youtube, utilizzando un algoritmo abbastanza basilare, suggerisce i video in base alla fascia oraria e quindi questa volta (sono quasi le due), fra i video di tango (che sono di gran lunga aumentati), trovo “come fare una mascherina  senza cucire”, “Padre Pio e il terzo segreto di Fatima” e “Teresa Mannino e gli Aeroporti”…e visti i tempi che corrono una mascherina, un santo e una comica sono come dire Soldatino, King e D’Artagnan. E vediamo in quanti capiranno la citazione.

Good night!

 

Photo by Toufic Mobarak on Unsplash

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.