24/03/2020
Bilancio di due giorni : la solita ordinaria follia.
Ho letto, in uno dei tanti post sui social, che vibriamo a una certa frequenza. Faccio un esempio : la terra normalmente, quando è in salute, vibra a 7 virgola qualcosa. Ogni emozione o sentimento ha una sua vibrazione più o meno alta. Inutile dire che rabbia e risentimento vibrano bassissime e che gratitudine gioia e amore vibrano a una frequenza meravigliosamente alta. Ora, capisco che il periodo storico richiederebbe delle vibrazioni alte, di guarigione, bla bla bla, ma io un bel : Ma vaffanculo grandissima testa di cxxxo avrei voluto dirlo fino a ieri. Per tutta una serie di motivi che non starò qui ad elencare. A una persona che non citerò.
Poi ho pensato che tu, caro destinatario del mio vaffanculo, non te lo meriti che io cominci a vibrare basso e che i MIEI figli, invece, si meritano almeno un genitore in grazia di un qualunque dio.
E allora riporto le mie vibrazioni in alto perché voglio che ne beneficino tutti. Io per prima, poi i pernienteveganiadolescenti, poi di riflesso anche tu che tanto non esisti.
Perché #iorestoacasa e #sonoresponsabiledellamiavitaedellemieazioni.
Namastè